skip to Main Content

Coronavirus

IMPORTANTE

Si comunica che il D.L. 172/2021 ha attribuito agli ordini Professionali il compito di verificare giornalmente, compresi i giorni festivi, se tutti gli iscritti sono dotati di Green Pass e di sospendere gli inadempienti dall’esercizio professionale.
Purtroppo dai dati del Ministero non è ancora possibile verificare se è stata prenotata la terza dose, pertanto potrà essere inviata dall’Ordine una PEC, non solo agli inadempienti all’obbligo vaccinale, ma anche a chi è in regola, chiedendo di rispondere al quesito che viene posto, entro 5 giorni dal ricevimento della stessa.
Si avvisano pertanto tutti gli iscritti di controllare GIORNALMENTE la propria casella PEC per rispondere entro 5 giorni all’eventuale comunicazione nella quale si chiedono chiarimenti in merito, pena la sospensione dall’esercizio professionale che potrà avvenire anche se si è in regola con l’obbligo vaccinale o esentati da questo, visto che, come sopra specificato, al momento non è possibile visualizzare la prenotazione alla somministrazione della terza dose.

Back To Top